La Linea ENAMEL PLUS, nasce oltre 20 anni fa, dalla collaborazione con il Dott. Lorenzo Vanini, trasforma la nostra Azienda, da distributore a produttore, da importatore a esportatore. Dalla teoria delle 5 dimensioni del colore e dalla tecnica di stratificazione del Dr. Lorenzo Vanini, nel 1995 nasce il composito ENAMEL PLUS HFO. Negli anni il materiale si sviluppa insieme ad altri prodotti complementari, migliorandone le caratteristiche, fino all’introduzione nel 2008 di ENAMEL PLUS HRi, il primo composito al mondo, e tuttora l’unico, con lo stesso indice di rifrazione dello smalto naturale. Oggi il sistema Enamel plus è completato dal nuovo composito Bio Compatibile Bio Function che abbina alle caratteristiche della resistenza all’abrasione simile allo smalto naturale, l’estetica dei moderni sistemi di restauro, un’ideale lavorabilità e una maggiore biocompatibilità grazie agli innovativi componenti organici e inorganici.

La Linea Enamel plus HRi e tutti i prodotti accessori, i Perni Ena Post, gli Adesivi Ena Bond, i Cementi Ena Cem, la Linea di rifinitura e lucidatura Shiny, gli Sbiancanti Ena White, e  il Composito Biocompatibile Bio Function vengono venduti in oltre 50 paesi nei 5 continenti.

Enamel plus Shiny

Per rifinitura e lucidatura di ricostruzioni estetiche dirette in studio

Enamel plus Temp

Questo materiale é molto interessante per l’opacità delle masse dentine e per la traslucenza delle masse smalto che consentono di evidenziare il contrasto tipico nel dente naturale tra questi due elementi

Ena Bond

Adesivo di IV e V generazione e Self-Etching

Ena Post & Ena Cem

Perfetta biocompatibilità con
Ena Post (conicità 2%) ed Ena Cem HF

Ena Matrix

Più facile di una matrice tradizionale, più precisa di una matrice sezionale.

  • ANELLO interamente in nickel titanio per una eccezionaleresistenza e memoria elastica, durata e contatti sempre precisi
  • MATRICI anatomiche verticali con creste marginali per ridurrei tempi di rifinitura. Si bruniscono perfettamente

Digital Brush

Salvietta monouso con Clorexidina o con Fisiologica

Enamel Plus
Dentifricio Multifunzionale

a bassa abrasività (25 RDA)

La Linea ENAMEL PLUS, nasce oltre 20 anni fa, dalla collaborazione con il Dott. Lorenzo Vanini, trasforma la nostra Azienda, da distributore a produttore, da importatore a esportatore. Dalla teoria delle 5 dimensioni del colore e dalla tecnica di stratificazione del Dr. Lorenzo Vanini, nel 1995 nasce il composito ENAMEL PLUS HFO. Negli anni il materiale si sviluppa insieme ad altri prodotti complementari, migliorandone le caratteristiche, fino all’introduzione nel 2008 di ENAMEL PLUS HRi, il primo composito al mondo, e tuttora l’unico, con lo stesso indice di rifrazione dello smalto naturale. Oggi il sistema Enamel plus è completato dal nuovo composito Bio Compatibile Bio Function che abbina alle caratteristiche della resistenza all’abrasione simile allo smalto naturale, l’estetica dei moderni sistemi di restauro, un’ideale lavorabilità e una maggiore biocompatibilità grazie agli innovativi componenti organici e inorganici. La Linea Enamel plus HRi e tutti i prodotti accessori, i perni Ena Post, gli adesivi Ena Bond, i cementi Ena Cem, la Linea di rifinitura e lucidatura Shiny, gli sbiancanti Ena White, e le dentine Bio Function Bio compatibili che oggi vengono venduti in oltre 50 paesi nei 5 continenti.

LE INFORMAZIONI DEL SITO SONO RIVOLTE SOLO AD OPERATORI DENTALI PROFESSIONALI

ATTENZIONE:

Se sei un professionista clicca qui per entrare

Aiutiamo a proteggere voi e i vostri pazienti

SPECIALE PROTEZIONE DPI

x

Vai all'offerta