CORSO DI AGGIORNAMENTO AIC “Gestione dei settori anteriori nel paziente adulto e in crescita

Cari Amici dell’Accademia,
vi presentiamo con orgoglio il programma del Continuing Education, l’evento culturale più originale, più imitato e caratterizzante dell’AIC. Anche per questa edizione abbiamo scelto l’Università di Bologna come sede del Corso e anche questa edizione, come quella passata, si presenterà nella formula “full week”, tanto apprezzata per l’intensità e l’efficacia formativa da un lato e per l’ergonomia e la logistica dall’altro.
Ancora una volta, questo evento sarà dedicato a Samuele Valerio e ai valori che ci ha trasmesso come uomo e professionista. Un Continuing Education solidamente ancorato alla tradizione e al messaggio dell’Accademia, dedicato ai giovani, ma anche ai più “maturi”, perché la Conservativa non è solo una branca dell’Odontoiatria, ma è, primariamente, una filosofia operativa e di condotta etica.
Consci anche di questa responsabilità morale e professionale in un mondo dominato dai più diversi interessi, tutti noi mettiamo con entusiasmo a vostra disposizione la garanzia del marchio “Solo AIC”.
“Solo AIC!” significa che troverete le nostre facce ad assicurarvi un percorso didattico completo ed efficace. Troverete i volti dei nostri Soci Attivi più giovani accanto a quelli di altri più “stagionati”, innovazione ed esperienza clinica perfettamente coniugate.
“Solo AIC!” vuol dire che vi accompagneremo personalmente, Relatori e Tutor, attraverso le sessioni teoriche e quelle pratiche, alla scoperta di protocolli operativi chiari e consolidati che vi forniranno il corretto orientamento nel mondo della restaurativa adesiva diretta ed indiretta.
Vi aspetteranno conferenze monotematiche e video introduttivi alle esercitazioni pratiche: osserverete, ascolterete, aprirete e applicherete sui simulatori quanto condiviso coi Relatori e la presenza costante di Tutor a darvi il supporto necessario.
“Solo AIC!” è anche possibilità di condivisione e di momenti conviviali nel classico clima informale e disteso della nostra Accademia che ha conquistato tanti colleghi e amici nel corso degli anni.
Per questo, ogni sera ci sarà una cena organizzata a cui potrete, se lo vorrete, partecipare per stringere nuove amicizie o rinforzare il legame che si creerà tra tutti voi e i Soci Attivi che vi seguiranno in quella che speriamo, anzi siamo sicuri, sarà una magnifica esperienza!
Sarà nostro piacere, nella giornata di sabato, ospitare la Digital Dental Academy, rappresentata da alcuni volti tra i più conosciuti di AIC, per un Corso aperto a tutti i partecipanti del CE e a tutti gli Amici che hanno già vissuto questa esperienza nelle precedenti edizioni.
Vi aspettiamo numerosi, vi aspettiamo a Bologna, vi aspettiamo al nostro Continuing Education!
Francesco Mangani (Presidente AIC)

Per informazioni:
modalità di partecipazione al Congresso rivolgersi alla Segreteria Organizzativa MJ Eventi
Tel. 055 4089445
E-mail: aic@mjeventi.com

SEDE DEL CORSO
Alma Mater Studiorum, Università di Bologna
Clinica Odontoiatrica
Via S. Vitale, 59
40138 Bologna

Consulta il programma



LE INFORMAZIONI DEL SITO SONO RIVOLTE SOLO AD OPERATORI DENTALI PROFESSIONALI

ATTENZIONE:

Se sei un professionista clicca qui per entrare

Aiutiamo a proteggere voi e i vostri pazienti

SPECIALE PROTEZIONE DPI

x

Vai all'offerta